Posted by Alex - - 0 comentarii

Attività romantiche che ti aiuteranno a ricollegare

La coppia ha cominciato a stagnare la vostra vita e non fa più parte del deprospetimea vecchio? Divenne serata con pizza e un modo DVD solo per trascorrere del tempo romantico insieme? Beh, in questo caso è necessario qualcosa di nuovo, un nuovo slancio. Insieme con tuo marito o fidanzato, si può dare un certo colore nuovo rapporto. Ecco alcuni suggerimenti:

 Ritorno alle origini

Tutti noi abbiamo ricordi speciali dei primi giorni di una relazione. Revizualizeaza loro la vostra con il vostro partner e cercare di riviverli, metterle in pratica. Che altro può essere romantico?

Risata

Probabilmente avete già sentito dire che la risata è la migliore medicina, non è vero? Beh, lui può fare meraviglie per il vostro rapporto. E momenti felici trascorsi insieme tali sentimenti si avvicinerà di nuovo. Divertirsi insieme con umorismo e tristezza dimenticati di voi.

 Cena sotto le stelle

Organizza una cena a lume di candela per iniziare al tramonto e l'ultimo fino a tardi. Le migliori posizioni sono all'aria aperta, lontano dai rumori della città e divertente, da qualche parte nella natura, guardando le stelle.

 Una giornata alle terme

Un buon modo per essere predipsune per il romanticismo e relax allo stesso tempo è un appuntamento di un giorno in una stazione termale locale, dove potrete gustare tutti i piaceri che una tale posizione ha da offrire, il tutto culminante con una seduta di massaggio per le coppie.

 Danza

Embrace danza è uno dei modi migliori per ricollegarsi. Inoltre, un corso di danza insieme potranno rilassarsi sia fisicamente che mentalmente ed è un'opportunità per imparare qualcosa di nuovo allo stesso tempo.

 Campeggio

Nulla sembra più appropriato per dare a tutti la commozione per alcuni giorni in città e si accamparono da qualche parte all'aperto in una zona montagnosa, dedicando il tuo cuore e l'anima del vostro rapporto. Una volta installato la cena tenda e preparato, si avrà il tempo di assorbire la luce del fuoco e parlare davvero.

 Cucinare insieme

Il cibo è sensuale. Così come si nutre il corpo, nutrire la vostra cucina nel vostro rapporto emotivamente, chiudendo in te più di ogni altra attività domestiche.

 Crociera

Se vo tasca permette, una crociera può essere l'occasione perfetta per portare un tocco di romanticismo nel vostro rapporto. È possibile scegliere una delle offerte di viaggio, se noleggiare una barca se uno di voi già sanno da gestire.

 Un week-end

Uno dei modi più semplici per riaccendere la scintilla nel vostro rapporto è quello di prendere un week-end da tutti i agitazione e problemi di ogni giorno, di affittare una baita in montagna o al mare e trascorrere lì un fine settimana settimana romantico, durante il quale egli darà loro tutta l'attenzione di cui hai bisogno.

Leave a Reply