Posted by Alex - - 0 comentarii

Sì o no a un rapporto sessuale con l'ex amante

Ci sono molte buone ragioni e alcuni non così bene a scegliere di fare l'amore con un ex amante. E spesso un rapporto non finisce come tutti si aspettano, con la separazione, entrambi i partiti hanno scelto di continuare a vedere, i forti legami emotivi. Così, relazione amichevole si trasforma in un sesso che può essere utile, ma può anche danneggiare seriamente il futuro, in particolare quando altre persone appaiono nel paesaggio. Ma come fai a sapere che avete scelto bene e non hanno avviato sulla strada sbagliata?

In primo luogo, essere consapevoli del fatto che la colpa non è un buon inizio. La nostra cultura ci dà un sacco di idee contrastanti riguardo bene e il male e che è stato addestrato a sentirsi in colpa in qualche sutiatii piccola non può giustificare tutto ciò che sensazione, dà alcuna base reale o legittimità.

Senza dubbio, è qualcosa che attrae sesso con un ex. Gli ormoni impazziscono, l'erotismo è innegabile emozione di qualcosa di proibito quando la comune ed è anche forte. Se è buona o no dipende dai partner, in primo luogo e nient'altro.

Motivi a sostegno

Cerchiamo di iniziare a identificare i motivi concreti per cui scegliere l'intimità con un ex amante.

Siete entrambi soli, non avete visto per molto tempo finché un giorno quando si incontrano per caso e dopo un caffè o una pizza insieme per ricollegare tra loro e scoprire che ancora placeti. Voi pensate del nuovo rapporto fisico piuttosto che emotivo, come un piacevole ricordo delle cose buone del passato.
Abbiamo ancora amato, molto, non poteva separare la separazione emotiva al cento per cento e si pensa di un reimpacare. In questo caso, sesso appassionato si aiutano a vicenda a perdonare gli errori del passato e ripartire da zero piuttosto un nuovo rapporto che non è che parte e uno sfondo positivo. La verità è che molte coppie vengono per risolvere i problemi e sesso approccio nuovo grazie per la riconciliazione.
Hai fatto un accordo prima della rottura, i benefici di diventare amici con, finché non si è di nuovo pronto per una relazione seria con qualcuno stabile. Si noti, tuttavia, in questo caso è molto importante che entrambi lo vogliono e che la sua separazione era reciproca. Se uno di voi hanno sentimenti forti e accetta di sesso senza obblighi, lo fa molto probabilmente nella speranza di riconquistare il fidanzato / fidanzata.
Ragioni contro

Dopo aver esaminato le ragioni positive che si potrebbe optare per il sesso con un ex fidanzato senza impegno. Avanti, vediamo quali sono negative:

Questo tipo di rapporto ti abbattere se si vuole andare avanti con un altro uomo. Si arriva a confrontare tutti con il tuo ex fidanzato e gli uomini spesso la tua nuova vita perderà questa battaglia.
Forse hai qualche sesso ora migliore e più spesso ciò che si può scurire giudizio per quanto riguarda il motivo per cui si sciolse.
Sostituire sentirsi meglio dopo ogni sesso sentire peggio di prima. Che si tratti di buon senso, l'intuizione o semplicemente come le vostre emozioni parlano da soli, e solo voi saprete quando è il momento di porre fine a questo tipo di relazione.

Leave a Reply